SAN MAURO 28 – NOVARA 0
Dopo due sconfitte il Rugby San Mauro decide di uscire dal campo a testa alta con un punteggio di 28-0 contro il Novara.
Già dal primo tempo i cinghiali del Po si pongono in vantaggio rispetto all’avversario con una trasformazione di Mantovani al 6° minuto e in seguito all’ 11.
Dopo l’intervallo, i padroni di casa, grazie alla terza trasformazione al 40°, affermano il loro vantaggio riconfermandolo dopo tre minuti con una meta di Parile senza però una trasformazione. Subito dopo va in meta Obeso con trasformazione di Mantovani.
Al 61° i Cinghiali porgono fine alla partita: meta di Laurora e trasformazione di Mantovani confermano il vantaggio dei padroni di casa.
Durante la partita si è assistito ad una maturazione della squadra che spesso è stata in grado di prendere le giuste decisioni pur avendo contro una squadra grintosa che ha sempre messo in difficoltà gli avversari.
I Cinghiali, grazie alla loro determinazione e all’impegno, hanno così portato a casa la loro prima vittoria.
Formazione: Cambursano, Obeso, Casto, Bertone, Damiani, Parile, Manera, Ferrero, Maina.F, Mantovani, Gauglio, Moisio, Laurora, Monticelli, Maina M.
A disposizione: Scarletti, Stegani, Pelazza, Dibella, Attini, De Conto, Barutello
UNDER 18 2018-10-30

