14/11/2015 Campionato Regionale
Trasferta molto difficile per il San Mauro under 16 che questo fine settimana vedrà come avversario la capolista Biella, fino ad adesso a punteggio pieno.
Tempo al quanto invernale con temperature basse e rischio nebbia. Come da pronostico il Biella parte subito bene e dopo nemmeno un minuto di gioco e già in vantaggio di 7 punti. I cinghiali non ci stanno e fanno vedere agli avversari di che pasta sono fatti però i primi venti minuti si chiudono con ben 4 mete degli avversari. Finalmente si vede anche il San Mauro e al 21 del primo tempo è Bozzo a portare la palla oltre la linea di meta non trasformata da Maina. Prima di andare al riposo i padroni di casa vanno in meta altre quattro volte portando cosi il risultato sul 47 a 5. L’inizio del secondo tempo a un giocatore in più, la nebbia. Il ritmo della partita diventa molto meno intenso e i padroni di casa segnano altre due mete contro una segnata dal solito Bozzo questa volta trasformata da Moio. Prossima settimana trasferta domenicale per il San Mauro che giocherà a Ivrea.
Formazione: Ghirotti Tarantola Maina Lavino Moio Morabito Cavallera Arioua Bozzo Ferrero Aschieri Bussi Obeso Parile Conte
A disposizione: Scala Casto Ciervo Mantovani Panata
