San Mauro 24 Volvera 12
Terza partita consecutiva in casa per i cinghialotti del Rugby San Mauro che affrontano il Volvera Rugby sul campo del Volpiano. Partita che a tutti gli effetti è alla portata dei ragazzi che infatti schiacciano gli avversari dentro la loro metà campo per tutto il primo tempo di gioco, riuscendo a concretizzare 2 mete, una di Scarletti e l’altra di Laurora, di cui 1 trasformata da Tracquilio, impedendo loro di creare occasioni.
Il primo tempo finisce 12 a 0 per i padroni di casa.
L’inverosimile accade nel secondo tempo, dove gli avversari riescono a trovare la prima meta dell’incontro alla prima azione utile, causa un calcio di punizione preso a pochi metri dall’area, meta trasformata.
Determinati e sicuri di sè, gli avversari dopo qualche minuto segnano la loro seconda meta, senza però riuscire a trasformarla. I cinghiali sembrano subire la reazione della squadra avversaria, ma riescono a reagire e passa giusto qualche minuto che il San Mauro si trova in meta grazie all’apertura Laurora, meta trasformata sempre da Tracquilio. Si ricomincia e i cinghiali dimostrano di avere ancora voglia e soprattutto fiato, ed è proprio da un’azione d’attacco con la palla recuperata da Moisio e da una corsa alla bandierina, che lo stesso Moisio segna la quarta meta della partita, non trasformata.
La partita finirà qualche minuto dopo, con il punteggio di 24 a 12, permettendo così ai sanmauresi e ai tecnici Raspante e Scursatone di festeggiare la terza vittoria in questa seconda fase di campionato e di vedere il frutto del lavoro svolto.
Un applauso ai nostri cinghialotti e complimenti a Tracquilio, Men of the Match della giornata.
Formazione: Barutello, Scandale, Traquilio, Parile, Massolini, Laurora, Maina, Obeso, Damiani, Carapelle, Scarletti, Carbone, Cambursano,Stegani, Casto.
A disposizione: Mei, Conti, Drago, De Fazio, Attini, Valle, Moisio. (P. De Fazio)
Under 16

