San Mauro Gialli 84 – VII Torino 5
Ultimo match prima della pausa natalizia per i nostri Gialli, che al Parco Einaudi ospitano il Settimo sotto una leggera pioggia.
L’inizio è fulminante: dopo appena un minuto di gioco il San Mauro va in meta. Il numero 10 D. Sesana trasforma e darà il via a una prestazione impeccabile dalla piazzola, chiudendo la gara da cecchino infallibile.
I Cinghiali continuano a spingere e, da un’azione ben costruita su touche, l’ala finalizza la seconda marcatura. Il Settimo reagisce con orgoglio e trova la propria meta, senza però riuscire a trasformare. Da lì in poi, il controllo torna saldamente nelle mani dei padroni di casa: mentre la pioggia smette di cadere dal cielo, inizia una vera pioggia di mete, molte delle quali frutto di splendide iniziative individuali. Il primo tempo si chiude sul 35-5.
La ripresa riparte esattamente come si era chiusa la prima frazione: quattro mete nei primi 15 minuti. L’undicesima marcatura porta la firma di D. Seydou, alla quarta meta personale. Il Settimo prova ancora ad attaccare, ma tra l’ottima difesa gialloblù e qualche errore di troppo non riesce a concretizzare.
Il San Mauro non alza mai il piede dall’acceleratore e chiude l’incontro con una meta spettacolare, frutto di uno splendido coast to coast, che fissa il punteggio finale sull’84-5.
👏 Bravissimi ragazzi!
Ora testa alla prossima sfida.
🎄 Buon Natale a tutti!

