15/03/2015 Serie C1
In programma giornata di recupero della gara non disputata nel mese di gennaio per l’innevamento del campo gara di Cuneo , ed ironia della sorte, un tempo plumbeo ed una copiosa nevicata attende i giocatori del San Mauro in trasferta.
Il campo gara è completamente innevato, il freddo ed il vento la fanno da padroni .
Il direttore di gara verifica che il campo non sia pericoloso e nonostante non si abbia alcuna idea di dove siano le righe di delimitazione decide di dare corso alla gara.
Dopo pochi minuti tutti i giocatori sono intirizziti dal freddo. Ogni tentativo di trasmettere il palloène e’ vanificato dall’equilibrio precario e dalpallone bagnato.
Cio’ nostante il San Mauro passa in vantaggio con un calcio piazzato di Rosso, che centra i pali .
Lo spettacolo offerto ai pochissimi presenti è assai triste, solo un calcione a metà campo consente al Cuneo di passare in vantaggio con una meta. Il vantaggio è minimo, ma basta per giungere sino al termine del secondo tempo, quando un fallo sotto i pali concede un piazzato ai padroni di casa.
Formazione : Catania, Perillo , Rissone, Buronzo , Marinotto, Mariani, Deconto, Ostallo, Armanni, Rosso, Spagnuolo, Deletteriis, Mirante, Saluta, Faletti.
A Disposizione : Scarano, Balbo, Saluta, Perillo, Romar, Verditti
