Partita senza storia quella disputata tra i Liguri e la compagine gialloblu. Nelle prime battute di gioco si delinea immediatamente la supremazia dei cinghiali che chiudono il primo tempo con 4 mete di Peila e una a testa di Pescarolo, Buronzo e Carola. Inizia il secondo tempo e i padroni di casa rimangono in quattordici per l’infortunio del numero 8. L’arbitro non può far altro che constatare l’impossibilità di proseguire l’incontro per mancanza di sostituzioni da parte del Cogoleto.
Stagione molto difficile per i genovesi che, comunque, hanno sempre onorato la maglia e che escono da questa sconfitta tra gli applausi degli avversari, tributo riconosciuto ad una squadra che, pur con mezzi limitati, ha cercato sempre di giocare le sue partite nel vero spirito di questo sport.
Prossimo incontro con il Cus Torino: partita sempre difficile ed emozionante, i cinghiali al secondo posto in classifica dovranno vincere questo incontro per giocare l’ultima decisiva partita ad Imperia che assegnerà il primato del girone.
Formazione: Biletta Francesco – Bovio Andrea – Buronzo Emanuele – Carola Alessio – Catania Nicolò – De Conto Davide – Fornaiolo Simone – Larosa Aurelio – Mariani Fabrizio – Mazzone Enea – Migliori Lorenzo – Minutti Giorgio – Mussato Marco – Peila Giuliomaria – Perillo Alex – Perillo Andrea – Pescarolo Simone – Rissone Edoardo – Rosso Stefano – Salvia Giuseppe
(R. P)
SENIORES (C1) COGOLETO PROV. OVEST – SAN MAURO 3 – 43

