23/01/2016 Campionato Regionale
Prima partita del 2016 e campo in ottime condizioni per i cinghiali dell under 16 che devono affrontare la capolista Biella. Gli ospiti, come da copione, partono subito forte e schiacciano fin da subito i padroni di casa dentro la loro metà campo.
La prima meta arriva dopo dieci minuti di gioco che però non viene trasformata. Il San Mauro riprende il pallone e riparte alla carica riuscendo ad arrivare alla meta diverse volte ma senza mai concretizzare. Sono infatti gli ospiti che riescono a sfruttare gli errori difensivi andando in meta due volte nel giro di venti minuti. Primo tempo 15-0.
Ricomincia con un aggressività in più da parte dei padroni di casa che, a differenza della prima parte, sono molto più determinati non riuscendo però a portare punti sul tabellone. Il Biella segnerà altre tre mete sfruttando come nel primo tempo errori banali in difesa e sul placaggio.
Prossima settimana ultima sfida della prima fase contro una squadra alla portata dei cinghiali
Formazione:Cavallera, Abid, Maina, Morabito, Lavino, Panata, Mantovani, Gulmini, Bozzo, Scala, Bussi, Ferrero, Obeso, Parile, Casto
A disposizione: Franzino, Conte, Del Ponte
.
