Bellissimo week end di rugby per le compagini giallo blu. Sabato mattina nei campi di Parco Einaudi, si è svolto il quadrangolare U13 tra San Mauro – Collegno – Rivoli e Moncalieri . Il San Mauro era presente con due squadre complete a testimonianza dell’ottimo lavoro svolto con le giovanili. Allenamento con tante presenze anche per le categorie U7-U9-U11 .
Anche per l’under 15 è stato un sabato di grande soddisfazioni per l’ampia vittoria conseguita sul campo del Volpiano che ha visto i nostri cinghialotti vittoriosi per 72 a 0 .
Le soddisfazioni sono continuate anche domenica in coppa Italia, dove la femminile seniores seven si è imposta per 70 a 21 contro le ragazze del Cus PO.
Plauso anche per la categoria U19, la franchigia Eridania Rugby Alliance formata dai ragazzi di VII Torino – San Mauro Rugby e Volpiano. I giovani eridani hanno disputato a Moncalieri un combattutissimo match che li ha visti imporsi per 24 a 20 .
A chiudere questo splendido fine settimana, la netta vittoria della Seniores Sanmaurese nel campionato di serie C girone promozione. In trasferta nel campo del Biella cadetta, il San Mauro Rugby ha inflitto ai Biellesi un secco 43 a 10. La partita da subito ha visto una netta supremazia in mischia chiusa dei Giallo Blu che con sette mete, di cui quattro nel primo tempo, mettono da subito una pesante ipoteca sul risultato finale . 2 mete di Peila , 1 Carola (man of the match) , 1 Mussato, 1 Cherubini, 2 di Laurora che trasforma anche quattro calci piazzati, forniscono la fotografia di una squadra in grado di aspirare a grandi traguardi . Una squadra con tanti giovani talentuosi quella guidata da Ferlin e Carosso, un gruppo che siamo certi continuerà a dare ai nostri colori grandi soddisfazioni.


