IL PARCO EINAUDI INVASO DA OLTRE 200 MINI RUGBYSTI
Sabato 3 dicembre si è svolto a San Mauro il raggruppamento di Rugby organizzato dalla società sanmaurese.
Il Parco Einaudi è stato invaso da oltre 200 mini rugbysti delle categorie under 6 – 8 – 10 e 12. I partecipanti erano tesserati per: Junior Asti, Ad Maiora (Cus Torino), Settimo Junior e San Mauro.
Le otto squadre Under 8, con le nove Under 10 e le quattro Under 12 hanno disputato un totale di 34 partite sui vari campi approntati all’interno del Parco.
L’obiettivo delle società del rugby propaganda, in questi raggruppamenti, è di far fare giocare il più possibile i bambini ed, appena ci sono i numeri, vengono schierate squadre doppie o triple.
Nel raggruppamento under 8 tutte e quattro le società hanno schierato squadre doppie, mentre nella Under 10 Junior Asti e Ad Maiora ben tre a testa ed il San Mauro 2.
La bella giornata di sport è terminata con il consueto terzo tempo questa volta lasagne per tutti/e i mini rugbysti. Un grazie a tutti i genitori che rendono possibile la riuscita di queste iniziative.
Anche questa volta il Rugby San Mauro non ha dimenticato chi è in difficoltà ospitando uno stand di Telethon a favore della ricerca in campo medico.
PROPAGANDA

