SAN MAURO 0 – BIELLA 55
Schiacciante vittoria dei Biellesi contro la U18 del San Mauro, i gialloblu non possono nulla contro l’evidente maggiore qualità degli avversari che sin dalle prime battute dell’incontro si dimostrano superiori in tutti i reparti .
I gialloverdi partono subito forte e dopo dieci minuti di gioco sono già sul 21 a 0. Reazioni sporadiche del San Mauro e poche idee su quali contromisure adottare contro un squadra concreta e ben messa in campo. Il primo tempo si conclude con un pesante parziale di 38 a 0 per gli ospiti . Il secondo tempo non riserva sorprese, solo una squadra in campo che attacca mentre l’altra si affida a qualche individualità evidentemente non sufficiente a competere con un collettivo di qualità come quello che i ragazzi del Biella hanno fatto vedere.
Il risultato finale dimostra quanto lavoro i cinghiali dovranno ancora fare per puntare a stare nella parte alta della classifica .
Formazione : CONTE-CENA-LA ROSA-FERRERO-NICOLAMARINO-COGNETTI-BOVIO-CAGLIERO-CARRERA-BOGIATTO-MAINA-MUSSATO-PEILA-CAVALLERA-TRACQUILIO-CONTE-CHAPMAN-MORABITO-LUPICA-CANEVARO-RUZZA –PELLAZZA-SPAGNOLO-BALAN-PANATA-LUPICA
DEBACLE PER LA U18

