Home > News > AMARA SCONFITTA

AMARA SCONFITTA

Il San Mauro è sceso in campo domenica 4 dicembre negli impianti sportivi del Parco Einaudi dove ha affrontato il Novara. Una partita importante per i padroni di casa che hanno cercato di prepararla al meglio durante la pausa. La partita inizia con il Novara che schiaccia nei propri ventidue i giallo‐blu che resistono e cercano di ripartire, ma la situazione di parità dura solo pochi minuti perché l’aggressività degli ospiti li porta rapidamente a segnare la prima marcatura della partita. Il San Mauro non riesce né a reagire né a giocare per tutto il primo tempo, lasciando il campo ai rivali. Il primo tempo si chiude con un risultato parziale di 0 – 39.
Si deve aspettare l’inizio del secondo tempo per vedere una reazione dei Cinghiali, che dopo alcuni minuti riescono a segnare la prima meta. La partita diventa più fisica ed entrambe le formazioni non risparmiano colpi nei punti di incontro. Il Novara riesce comunque a segnare nuovamente sfruttando anche alcuni errori da parte dei padroni di casa. Prima della fine della partita i giallo‐blu riescono a segnare ancora due mete, purtroppo non sufficienti per portarsi a casa almeno un punto. 
La partita si chiude sul risultato di 19 – 60.
 
Una sconfitta pesante che non deve però far perdere la concentrazione ai nostri giocatori. La prossima settimana ci aspetta un impegno importantissimo per poter arrivare al terzo posto e ci si aspetta una squadra che giochi con grinta fin dal primo minuto.
SAN MAURO RUGBY: Catania, Rissone, Perillo, Sorrentino, Giacchino, Buronzo, Biletta, Bogiatto, Bovio, Carola, Faletti, Monticone, Lavarini, Mariani, Mazzone, Peila, Perillo, Spagnuolo, Tranquilio, Scovazzo, Vanzo.