Prima uscita stagionale per la nuova Under 14 del trio Giletta, Anderws, Faletti impegnata in un triangolare casalingo che li opponeva a Rivoli ed Acqui Terme.
San Mauro – Rivoli = 10 – 10
La prima partita ha opposto i cinghialotti al Rivoli, la gara inizia bene con i padroni di casa che mettono in evidenza un buon gioco di squadra e costringono gli ospiti nei loro 22 metri per quasi tutta la prima frazione. Una scarsa lucidità offensiva che non porta a concretizzare permette al Rivoli di portarsi in vantaggio alla prima occasione chiudendo il primo tempo sul parziale di 0 – 5 Nella ripresa in seguito ad errore difensivo gli ospiti vanno ancora in meta, nuovamente senza trasformare. A questo punto la compagine sanmaurese tira fuori il suo carattere battagliero e prima accorcia poi riesce ad agguantare un pareggio più che meritato.
San Mauro – Acqui Terme = 0 – 19
Nella seconda partita c’è purtroppo pochissima storia.
Gli ospiti sfruttano la loro fisicità giocando un rugby meno bello rispetto alle altre due squadre ma più essenziale terminando la prima frazione sullo 0 – 19.
Nel secondo tempo i padroni riescono ad annullare tutte le iniziative offensive degli ospiti mantenendo invariato il punteggio. Bisogna segnalare il buon inserimento dei nuovi ragazzi saliti dalla Propaganda che hanno dimostrato di essersi ben inseriti negli schemi della squadra non deludendo le aspettative degli allenatori.
Formazione: Manera, Miniscalco, Moisio,Maina, Tracquilio, Laurora, Andriani,Gauglio, Scognamiglio,Conti, Tessali, Scarletti
A disposizione: Pescetti, Minori, Di Caro
