Home > News > Under 18 San Mauro – Rivoli 38 -12

Under 18 San Mauro – Rivoli 38 -12

18/10/2015 Campionato Regionale
Ottimo esordio casalingo della U18 guidata da Marco Rossini , i GialloBlu da subito denotano una buona padronanza nel gioco alla mano dimostrando di iniziare a capitalizzare le qualità che a volte dimenticano di possedere .
I ragazzi del Rivoli nei primi venti minuti accusano l’aggressività dei padroni di casa che vanno subito a segno con il numero 8 Lorenzo Migliori . Al trentesimo minuto il capitano Francesco Biletta intercetta un passaggio del rivoli e deposita la palla dietro la linea di meta .
I biancorossi reagiscono a segnano una meta accorciando momentaneamente le distanze . Sullo scadere del primo tempo il mediano Gianluca Monticone sfrutta una disattenzione della difesa Rivolese e consente di chiudere il primo tempo sul risultato di 19 a 5.
Il secondo tempo scivola sulla falsa riga del primo : reazioni individuali del Rivoli e maggiore fluidità nel gioco da parte dei SanMauresi. Dopo pochi minuti di gioco Rossini “mischia le carte” e sposta la terza linea Giuliomaria Peila nei centri , la scelta risulta oltremodo vincente segnando quest’ultimo  tre mete consecutive  portando il risultato finale positivo di sei mete a due .
Ottimo anche Mattia Bogiatto che trasforma quattro calci su sei  oltre ai ragazzi a “disposizione” di Rossini che hanno  TUTTI giocato nel secondo tempo.
Due settimane di pausa  dal campionato dove i giovani cinghiali potranno raffinare tutte quelle potenzialità che hanno dimostrato in questo match.
Formazione: RUZZA-BOIOCCHI-MARIANI-BOGIATTO-BILETTA (CAP)-PEILA-BRANCACCIO-MONTICONE-MIGLIORI-GUERCI-MINUTTI-MEZZO-RICCOMAGNO-CAROLA-TRAQUILIO
A disposizione : BOVIO-CANADA-DANIELE-FILIPPONE-COSIMO-CENA