Home > News > UNDER 18

UNDER 18

Under 18: San Mauro – CUS Torino (15 – 29)
 
La prima gara di questa seconda fase del torneo territoriale U18 ,  ha visto un buon San Mauro confrontarsi contro il Cus Torino.
Parte subito bene il Cus che sfruttando una indecisione dei cinghiali al 2° minuto, va in meta è trasforma (7–0).
Il San Mauro non si scompone e, a poco a poco, si porta nei 22 avversari trovando 3 punti con calcio di Bogiatto. 7 a 3.
Purtroppo, una nuova disattenzione costa cara alla formazione di casa che incassa una nuova meta, e così il Cus allunga 12 a 3.
Il San Mauro sbaglia di poco un calcio, e poi, dopo una lunga azione trova la meta con Ferrero che viene trasformata da Bogiatto 10 a 12. Si va così al riposo.
Al rientro i primi quindici minuti sono a favore del CUS che segna 3 mete portandosi sul 29 a 10.
La reazione dei cinghiali c’è e si concretizza con la meta di Bogiatto, non trasformata, che fissa il risultato sul 15 a 29 per la formazione ospite, risultato che non cambierà più.
 
Questa è la cronaca, ma bisogna elogiare tutti i ragazzi a disposizione di mister Nicola che si sono ben battuti. Molto bene sui punti d’incontro i ragazzi sono stati molto reattivi e sono molte le palle rubate in ruck. Buona personalità della mischia ordinata che oggi ha faticato ma non demeritato, vista la qualità degli avversari. 
Manca ancora un po’ di personalità nel gioco in campo aperto che passano attraverso alla necessità di riuscire a giocare con qualità in velocità. Manca un po’ d’attenzione nella lettura del gioco quando il possesso è dell’avversario e attenzione a non farsi prendere dalla frenesia quando si ha il possesso.
Bello rivedere il rientro di Vinicius.
Partita corretta, ancora un buon arbitraggio.
 
Formazione: Cognetti, De Rosa, Canevaro, Boggiatto,  Lener, Maina, Carrera, Cagliero, Mollo, Brancaccio, Bovio, Ferrero, Conte, Cena, La Rosa.
A disposizione: Pelazza Matta,Gustavo Pedro, Panata
(G. Carrera)