San Mauro – Chieri 27 – 55
Questa volta il San Mauro si trova davanti una squadra molto forte con quasi tutti elementi del 2003 di bella stazza (che non guasta mai) e ben organizzata. Nonostante ciò, per quasi tutto il primo tempo, si gioca alla pari con la prima meta loro pareggiata da De Biaso, la seconda pareggiata da Fracchia e la terza da Tiraferri. Mancano 5” alla fine del primo tempo e la situazione vede il Chieri con un leggero vantaggio dovuto alle 3 realizzazioni contro una nostra. A questo punto però il San Mo’ si addormenta e consente al Chieri di fare due mete di fila con fughe solitarie non contrastate adeguatamente. Il momento “nanna” prosegue anche nei primi dieci minuti del secondo tempo dove il Chieri firma altre tre mete di fila. A questo punto c’è il risveglio dei nostri che in primis con Pedro e poi con Alì riducono lo svantaggio ribadendo una supremazia territoriale che senza “pennichella” poteva portare se non alla vittoria ad un punteggio meno pesante.
Se da un lato i molti errori di inesperienza hanno contribuito al risultato è anche vero che, dall’altro, c’è la consapevolezza che lavorando sulle mancanze non si potrà che migliorare…. La squadra ormai c’è.
Formazione: De Biaso, Falossi, Fracchia, Gomiero, Gutierrez Ataucusi, Jaques, Mazid, Miniscalco, Minori, Moscuzza, Pedro Da Silva, Prajesteanu, Pucci, Tiraferri,.
A disposizione: Ciccia, Di Caro, Soccio, Zambelli.
(M. Minori)
UNDER 14

