Under 15M – San Mauro Volvera 45 a 7Serie A Fem. – San Mauro (franchigia) – I Centurioni 10 – 17Serie C Promozione. – Province dell’Ovest San Mauro 0 a 35
Ottima prestazione della U15 che si impone su i pari età del Volvera, in questa parte del campionato i ragazzi stanno dimostrando una crescita ed un’attitudine che fa ben sperare per il futuro .
Stefano Scursatone, coach: “Ultima partita di campionato che vede la Franchigia piemontese affrontare I Centurioni tra le mura di Chieri. Partono forte le avversarie che chiudono le padrone di casa dentro i loro ventidue, ma riuscendo a neutralizzare tutti gli attacchi. Dopo un lungo tentativo le bresciane vanno in vantaggio trasformando ma vengono subito raggiunte da una meta di capitan Zoboli non trasformata. Prima del riposo le ospiti vanno ancora in meta andando così alla pausa sul 12 a 5. Secondo tempo che vede una meta per parte, di Casale Ros, giocatrice di Biella, portando così il risultato finale sul 17 a 10. Stagione molto positiva che ha visto la crescita del gruppo sotto tutti gli aspetti”
Altra vittoria netta del primo VX che lascia a bocca asciutta i Liguri imponendosi in tutti i reparti di gioco. Mischia dominante e gioco fluido dei trequarti determina una partita a senso unico.
